Per la funzione della raccomandazione del rivenditore da parte di Hansgrohe Srl si applicano le seguenti condizioni d'uso.
Forniamo agli utenti del nostro sito web la funzione "Raccomandazione del rivenditore". Con l'aiuto della funzione di individuazione dei rivenditori, l'utente può selezionare i rivenditori specializzati e quindi inviare i loro dati ai destinatari da lui selezionati per e-mail o messaggio di testo. L'utente inserisce i propri dati (indirizzo e-mail o numero di cellulare). Creiamo quindi il contenuto del messaggio (dati dell'indirizzo del rivenditore e dettagli richiesti). In caso di messaggi di testo l'utente non può modificare o integrare il testo, in caso di e-mail può inoltre inserire contenuti nella linea di riferimento e nel testo dei messaggi. I messaggi vengono inviati senza crittografia e non verranno inviati in caso di una dichiarazione corrispondente a noi dal destinatario.
La fornitura della funzione "Raccomandazione del rivenditore" è un servizio volontario e gratuito fornito da noi che può essere interrotto o limitato in qualsiasi momento. Non controlliamo la correttezza dei dati inseriti dall'utente e non garantiamo la conferma dell‘invio o la ricezione di e-mail o messaggi di testo.
L'utente conferma che il destinatario accetta la ricezione di un messaggio.
Ad eccezione dei dati dell'indirizzo del rivenditore da noi forniti, l'utente è l'unico responsabile dei contenuti creati, selezionati e inviati da lui o dai suoi rappresentanti o da qualsiasi altra persona che abbia accesso al suo accesso a Internet. Nella misura in cui l'utente può integrare o creare contenuti, nel fare ciò egli non può violare la legge applicabile, in particolare non può diffondere alcun contenuto che sia illegale, violi i diritti d'autore o è discutibile. Non è consentito l'utilizzo della funzione "Raccomandazione del rivenditore" per l'invio di e-card e di tutte le altre forme di messaggi pubblicitari o di marketing.
L'utente è responsabile nei nostri confronti per violazioni dei suoi doveri contrattuali o statutari ai sensi delle disposizioni di legge.
L'utente inoltre ci indennizza da qualsiasi rivendicazione di terzi che ci viene fatta valere a causa di una violazione dei diritti di terzi a causa del suo utilizzo. Nel caso in cui un utente violi i suoi doveri, contravvenga alla legge applicabile, ci riserviamo il diritto di escluderlo parzialmente o definitivamente dall'utilizzo del sito web.
Se utilizzi la nostra funzione "Raccomandazione del rivenditore", raccogliamo e utilizziamo gli indirizzi e-mail, i numeri di cellulare e i nomi che fornisci per il mittente e il destinatario, nonché tutti i messaggi inseriti dall'utente in base alla nostra autorizzazione statutaria e in conformità alle nostre note sulla protezione dei dati.
Hansgrohe SE (di seguito denominata „Licenziante“) è titolare dei Diritti d'autore risp. titolare di una licenza esclusiva sui Diritti d'autore per video/filmati (di seguito denominati "Diritti").
Il Licenziante è inoltre titolare dei Diritti di marchio sui suoi prodotti; tuttavia il presente contratto non ha come oggetto una licenza sul marchio, e nulla nelle Condizioni di utilizzo può essere ricondotto a un accordo di licenza sul marchio.
L'oggetto delle presenti Condizioni non può inoltre essere preso in considerazione per motivare di un rapporto di vendita.
I video e i filmati disponibili sul presente sito web vengono offerti esclusivamente in base alle Condizioni di utilizzo descritte. Utilizzando o scaricando i video/i filmati (di seguito denominati "Materiale"), il destinatario (di seguito denominato "Licenziatario") accetta queste Condizioni di utilizzo.