Cos’è la qualità per hansgrohe? Perfetta integrazione di forma e funzionalità affinché tu possa essere soddisfatto a lungo dei nostri prodotti. Rigide direttive e test di controllo accurati sono per noi una routine durante la progettazione e la produzione. Inoltre, istituti indipendenti certificano ripetutamente la qualità elevata dei nostri prodotti. Puoi fare affidamento su hansgrohe.
Quando si parla di “qualità” si pensa innanzitutto a prodotti di alta gamma. L'obiettivo che ci prefiggiamo è quello di dare ai nostri clienti prodotti che fissino nuovi standard in materia di qualità e funzionalità. I nostri materiali vengono collaudati con test di durata per rispondere a tutti i requisiti del mercato. Per il Gruppo Hansgrohe il concetto di qualità si basa su quattro idee portanti: qualità di prodotto, qualità di design, qualità di produzione e qualità del servizio.
Il nostro standard elevato è apprezzato dai nostri clienti in tutto il mondo e dai nostri partner: in ambito commerciale e nelle attività di progetto. Questo ci rende una delle aziende di sanitari leader a livello mondiale e leader di design nel settore.
Per i prodotti sanitari sono importanti la sicurezza, l’igiene e la modalità di funzionamento. hansgrohe incarica società di controllo e di certificazione in tutto il mondo, come TÜV o DVGW, per garantire la protezione da scottature, il risparmio idrico e quello energetico. Grazie a questa pratica il marchio può garantire le sue prestazioni in tutto il mondo.
Il sigillo di controllo TÜV-SÜD - Test di sicurezza, controllo della produzione si trova su apparecchiature domestiche, sistemi elettronici per l’intrattenimento, articoli sportivi e per il tempo libero, utensili o mobili. Il TÜV SÜD conferma attraverso questo marchio che gli articoli rispettano gli standard nazionali e internazionali.
Nel suo lavoro la DVGW si concentra sui temi relativi a sicurezza, igiene, protezione dell’ambiente e dei consumatori. Con i suoi certificati garantisce un approvvigionamento sicuro di gas e acqua in base ai massimi standard internazionali e supporta il settore nelle questioni tecnico-economiche.