Hansgrohe è stata fondata nel 1901. Da allora le idee non sono mai mancate: da pionieri del bagno a precursori dei tempi il passo è stato breve. Abbiamo inventato la prima doccetta, l’asta doccia, il miscelatore monocomando e anche oggi continuiamo a proporti interessanti novità. Molti dei nostri prodotti sono diventati pietre miliari della cultura del bagno, in tutto il mondo. Li conosci tutti?
Nell'universo bagno il marchio hansgrohe è sinonimo di alta qualità. È il risultato di un know how di quasi 120 anni. Il fondatore dell’azienda Hans Grohe ebbe tante idee brillanti e diede un contributo determinante all’evoluzione del bagno. La sua tecnica e il
suo design sono stati per molti decenni maestri di stile e a oggi sono una ricchezza per le persone di tutto il mondo.
Quando acquisti un prodotto per il bagno o per la cucina del marchio hansgrohe, compri anche una grande esperienza. Il Gruppo Hansgrohe è uno dei leader dell’innovazione nel settore. La qualità dei suoi prodotti è dimostrata dai premi per il design ricevuti, dagli innumerevoli brevetti e dalle innovative tecnologie sviluppate. Per te, come utente, significa soddisfazione quotidiana per prodotti dal bel design, facili da utilizzare e che funzionano al meglio. Inoltre, avrai un servizio impeccabile: consulenza completa e parti di ricambio a lungo reperibili.
Perché hansgrohe? La sua forza è nello spirito pionieristico e nell'arte ingegneristica tedesca. Con la sua doccetta nel 1928 Hans Grohe ha ideato l‘alternativa al soffione doccia allora in uso. Nel 1953 ha ideato l'asta doccia, alla quale la doccetta poteva essere fissata all’altezza desiderata. Entrambe le scoperte oggi sono uno standard a livello mondiale, mentre allora erano idee innovative che cambiarono radicalmente le abitudini sotto la doccia.
Le scoperte hansgrohe
...e molto altro ancora