La vittoria del corridore del team BORA–hansgrohe Matt Walls ai Giochi olimpici estivi 2020 a Tokyo ha ispirato questo speciale progetto del marchio hansgrohe: la Golden Bike, una Specialized S-Works Tarmac SL7 in versione FinishPlus Polished Gold Optic di hansgrohe. Potete vincerla con un'estrazione a sorte!
Con una donazione minima di dieci euro, otterrete un biglietto per il nostro Premio VIP del partner di collaborazione. Donazioni maggiori aumentano le vostre possibilità di vincita e l'efficacia dei progetti. L'intera somma raccolta per l'estrazione a sorte sarà devoluta all'associazione non profit Viva con Agua, un'associazione benefica che si batte per l'accesso all'acqua potabile e una migliore assistenza sanitaria in tutto il mondo.
Dal 2021 Matt corre per il team BORA–hansgrohe. Nell'estate del 2021, il britannico vince la medaglia d'oro olimpica su pista (Omnium) per il Regno Unito a Tokyo.
"Questa per me ovviamente è un'opportunità straordinaria. Negli ultimi anni il team ha fatto dei progressi incredibili. In passato ho corso sia su pista che su strada e penso che la pista mi abbia dato la velocità necessaria per riuscire negli sprint su strada. Il team BORA–hansgrohe in passato ha fatto crescere molti sprinter eccezionali e questo mi dà molta fiducia. Ringrazio il team per questa possibilità e non vedo l'ora di fare la mia parte per contribuire al successo della squadra." – Matthew Walls
Assumersi la propria responsabilità sociale è sempre stata parte della cultura aziendale di Hansgrohe. L'azienda e i suoi marchi supportano in particolare progetti che tutelano quella risorsa preziosa che è l'acqua: nella Foresta Nera, ma anche in luoghi più lontani. Offriamo inoltre il nostro sostegno a iniziative di utilità sociale che realizzano progetti a favore della natura, della società e dello sport.
Vivere il Giro di Germania nella Foresta Nera: in quanto title sponsor del team BORA–hansgrohe e partner ufficiale dei Giro di Germania, ospitiamo la partenza della tappa finale presso la sede della nostra azienda insieme alla città di Schiltach.