Un progetto ricco di atmosfera dove l'unione della zona living valorizza la cucina. Interessanti funzioni si fondono in uno spazio accogliente, che diventa punto d’incontro conviviale e dà spazio a uno stile personale. Materiali caldi e mobili dal design inconsueto sono alla moda. E la tecnologia innovativa completa il tuo rifugio.
La cucina contemporanea risveglia tutti i sensi: finiture di superficie naturali trasmettono calore e una sensazione piacevole al tatto; il design dei mobili della zona living porta freschezza visiva. Comode poltrone si inseriscono in un ambiente dai colori delicati. In cucina questa tendenza si abbina con requisiti elevati di funzionalità per le attività quotidiane. Accenti di design trovano spazio attorno al lavello, cuore pulsante della cucina.
Anche la cucina più tecnologica oggi è abbinata a materiali naturali, in linea con le tendenze del momento. I mobili offrono finiture che riproducono il metallo anticato o cemento spatolato. Una cucina da sogno combina novità high-tech con mobili eleganti, come vetrinette o pregiate credenze, che potrebbero essere collocate anche nel soggiorno. Accoglienti complementi d'arredo come i tappeti, superfici in legno dall’aspetto rustico e finiture in pietra completano una cucina dalla ricercata eleganza..
Un’affascinante illuminazione e una cappa di aspirazione rivolta verso il basso permettono che la zona cottura si fonda con un ambiente living accogliente. I miscelatori da cucina hansgrohe inseriscono in questo stile di arredo accenti di grande design. La cucina si trasforma da puro spazio funzionale in un ambiente conviviale dove stare bene. La cucina abitabile è una tendenza che piace sempre più, dove una buona progettazione diventa fondamentale.
hansgrohe offre una scelta di miscelatori cucina e lavelli belli e funzionali, che si adattano a ogni stile e si inseriscono perfettamente in cucina con le loro linee pulite. Il design non cede a compromessi in fatto di funzionalità. Complementi perfetti per un interior design che non vede la cucina solo come luogo di lavoro, ma anche come spazio conviviale. La tendenza verso colori tenui si completa nella cucina living con lavelli hansgrohe in granito in differenti colori naturali. La scelta delle varianti in nero grafite, grigio pietra e grigio cemento abbina un’eleganza calda e accogliente a un design di qualità e si adatta perfettamente alle finiture più di tendenza. La forma rettangolare si inserisce in qualsiasi ambiente cucina contemporaneo. Così come le innovative combinazioni di lavelli nati da un nuovo concetto di comando dell’acqua. La maniglia ergonomica sul bordo del lavello semplifica moltissimo le attività quotidiane in cucina.