Lavarsi le mani senza contatto con la rubinetteria
Cerchi un miscelatore per il bagno degli ospiti, oppure per il tuo ristorante, azienda o associazione? Nei luoghi dove diverse persone si lavano le mani, pulizia e igiene sono particolarmente importanti, anche sulle superfici delle rubinetterie. hansgrohe sostiene la sicurezza nel modo giusto grazie ai miscelatori senza contatto.
Sono tante le ragioni per scegliere un miscelatore elettronico senza contatto
Nessun contatto diretto con la rubinetteria o la leva di comando. L’igiene sul lavabo migliora soprattutto sui sanitari con tanti utilizzatori diversi.
La temperatura dell'acqua ottimale per lavarsi le mani è preimpostata senza più alcuna necessità di regolazioni individuali.
L'acqua viene erogata solo quando serve. In questo modo si risparmiano risorse preziose durante l’utilizzo e l’energia per il riscaldamento. Grazie alla tecnologia EcoSmart, il risparmio acqua è ancora superiore.
I miscelatori elettronici hanno una forma adatta ad essere pulita in modo semplice ed efficiente. Per pulire il catino è possibile arrestare manualmente la rubinetteria.
L’igiene incontra il design: Il linguaggio formale chiaro del miscelatore elettronico attira tutta l’attenzione sul lavabo. In questo modo, il vostro bagno degli ospiti unirà igiene e design.
Lavarsi le mani nel modo giusto, senza toccare il miscelatore
Le rubinetterie senza contatto sono perfette per l’igiene: grazie all’elettronica, l’acqua scorre come per magia senza dover toccare la leva o la maniglia, sia per far attivare che per arrestare il flusso. I sensori elettronici a infrarossi rilevano la presenza della mano nel lavabo, avviano automaticamente il flusso e lo interrompono alla fine dell’operazione.
Questi simboli significano più comfort
AirPower
AirPower
Godetevi l'acqua in tutta la sua consistenza
La tecnologia hansgrohe AirPower arricchisce l’acqua con aria e assicura un getto piacevole con gocce piene e delicate. L’aggiunta d’aria riduce allo stesso tempo il rischio di spruzzi sul lavabo. Il getto piacevolmente delicato vi consente di usare l’acqua in modo più efficiente e quindi di ridurre i consumi.
Per i suoi miscelatori elettronici, hansgrohe offre ai clienti finali una garanzia volontaria del produttore valida per 5 anni. Perché offrire ai nostri clienti il massimo della qualità in ogni momento è un elemento fondamentale della nostra filosofia aziendale.
Miscelatori elettronici per qualsiasi tipo di lavabo
Le rubinetterie lavabo senza contatto con elettronica a infrarossi per più igiene funzionano a batteria o tramite la rete elettrica. I miscelatori possono essere montati da artigiani specializzati su qualsiasi lavabo. Per la variante collegata alla rete elettrica, è necessario mettere a disposizione una presa.
Il miscelatore elettronico con alimentazione di rete si serve di una spina posta sotto il lavabo collegata al trasformatore da 6 V per bassa tensione in dotazione. Anche il box trova spazio sotto il lavabo ed è collegato alla rubinetteria. Il professionista dei sanitari presterà attenzione alle distanze di sicurezza disponibili.
La rubinetteria lavabo senza contatto a batteria ricava l’alimentazione a bassa tensione necessaria da una batteria a 6 V (tipo CR-P2). Inoltre, il box in dotazione viene collegato al miscelatore sotto il lavabo. La batteria è sufficiente per circa 2 anni di attività ed è sostituibile.
La rubinetteria senza contatto può essere impostata con il massimo della semplicità
L’elettronica dei sensori deve essere adattata alle condizioni locali, alle dimensioni e alla superficie del lavabo. Per le rubinetterie elettroniche hansgrohe, l’adeguamento all’ambiente avviene in modo automatico. Per i miscelatori senza contatto preimpostati è l’installatore specializzato ad impostare la temperatura desiderata. Nella variante con regolazione della temperatura è disponibile una leva di miscelazione sulla rubinetteria per personalizzare la temperatura dell'acqua.
Installazioni elettroniche per un’acqua potabile igienica
A volte gli impianti sanitari pubblici e commerciali non sono disponibili per lunghi periodi di tempo. Se l’acqua non fluisce, ma rimane nelle condutture, può diffondersi la legionella, che causa infiammazioni polmonari.
Per evitare di respirare acqua nebulizzata ricca di germi al momento della riattivazione dopo un lungo periodo, sui miscelatori elettronici è possibile attivare il cosiddetto risciacquo igienico. Il risciacquo igienico consiste nel lasciar fluire automaticamente l’acqua per dieci secondi 24 ore dopo l’ultimo utilizzo.
Inoltre è disponibile anche un risciacquo continuo per tre minuti per la disinfezione termica. Entrambe le funzioni possono essere attivate da parte vostra, dell’operatore o dei responsabili della manutenzione dell’edificio.
Al momento non risultano voci nei tuoi appunti. Questo elenco ti consente di raccogliere i prodotti che ti interessano e di ritrovarli rapidamente in qualsiasi momento