Portare la natura dentro il bagno vuol dire eliminare i confini tra interno ed esterno. Superfici con geometrie differenti si possono combinare in modo creativo e le forme asimmetriche interne si armonizzano con il paesaggio. L’alternanza di legno, pietra e vetro è l’espressione del convivere di stili diversi.
Vuoi combinare il design con la natura? Lascia entrare in casa il verde rigoglioso del paesaggio attraverso grandi finestre e goditi l’esperienza unica dello spazio. Forme asimmetriche e superfici originali ispirano la creatività. Da legno, vetro e pietra nascono corpi che si inseriscono gli uni negli altri con geometrie sempre nuove.
Che le combinazioni di materiali diversi caratterizzino un design innovativo è dimostrato dalle esclusive ispirazioni bagno della “Campbells Pocket Residence” in Australia. Qui due lavabo in legno di forma rotonda sono collegati da un asse in pietra, mentre la vasca poggia su una pedana. Ampi scalini in legno fungono da accesso. Il davanzale della finestra si estende su due lati facendo entrare la natura nella stanza.
I miscelatori della linea hansgrohe PuraVida completano l’arredamento del bagno d’avanguardia. La superficie in bronzo impreziosisce le linee fluide dei miscelatori lavabo e vasca. La loro tecnologia innovativa garantisce comodità d’uso e una gestione attenta ed ecologica delle risorse.